Hotel Toggle

La filosofia aziendale, gli ambienti, i servizi… le coccole dell’Hotel Levico

Un ambiente tranquillo, il silenzio e la pace di chi desidera riposare in giardino, la tranquillità di lasciar correre i bambini, sedersi a tavola con la certezza di venir soddisfatti per ogni piccola esigenza, salire in stanza ed osservare dal balcone l’incanto della Vasugana, un parcheggio interno privato per mettere al sicuro la propria automobile, dove tutto questo: all’Hotel Levico ***… dove altrimenti?!!
 

La nostra casa: l’Hotel Levico ***…..

foto_02_ita

… è situato sulla direttrice centrale della città, nelle immediate vicinanze del centro termale (circa 300 metri) e del lago, in una posizione di grande tranquillità. Oltre al giardino privato interno infatti con due passi si raggiunge il Parco Belvedere, sede anche del Circolo Tennis di Levico Terme, da dove si può godere di una meravigliosa vista sulla conca dei laghi e sull’Alta Valsugana.
È dotato di parcheggio auto privato e per biciclette o moto c’è la possibilità di sistemazione in garage chiuso.
Tutte le stanze (raggiunte ai piani da ascensore) sono dotate di servizi privati ed i comfort richiesti dagli ospiti che desiderano trascorrere delle vacanze in pieno relax, osservando il lago oppure le montagne ed i vigneti che incorniciano la cittadina.
 
sala_02_ita
La cucina è seguita e curata direttamente dai proprietari e propone giornalmente menù colorati con il desiderio e le esigenze di ogni ospite.
Le proposte giornaliere seguono infatti una precisa programmazione che deve essere in grado di coniugare un’adeguata rotazione delle pietanze con gusti sia locali che internazionali e tutto nel rispetto di un’attenta scelta dietetica.
Ogni ospite infine potrà “disegnare” il proprio menù giornaliero in base ai gusti ed alle esigenze personali.
 


 
noi_ita
Cinquant’anni di cultura dell’ospitalità a Levico Terme attribuiscono all’Hotel Levico una notevole affidabilità per una vacanza serena in modo da farlo diventare per ogni ospite
“la propria casa per le vacanze”

Marta e Mauro saranno ben lieti di donare il loro sorriso a quell’ospite che il giorno dopo sarà già un amico

10 Eccellente, Valutazione ottenuta da 37 recensioni

“Bella”

Pina